Questo blog va rimosso perché danneggia l'immagine di Camogli?

sabato 3 novembre 2012

Renzo Bossi nominato testimonial di Camogli Paese del Sesso


A molti, in questi giorni, sarà capitato di incontrare Renzo Bossi in giro per Camogli e dintorni in compagnia di avvenenti ragazze asiatiche. La ragione ve la sveliamo subito: Renzo Bossi è il primo testimonial di Camogli Paese del Sesso.

Dopo un trascorso poco fortunato in politica, il giovane e simpatico Renzo ha deciso da fare da testimonial a questa nuova vocazione turistica della perla del Tigullio.

Intervistato da Levante News il Trota ha dichiarato: “Tempo fa non ero un sostenitore del sesso a pagamento, ma la relazione con Eliana Cartella mi ha reso consapevole che nella società consumistica in cui viviamo anche quello che crediamo sia vero amore è in verità frutto di rapporti economici e di potere. Quando uscivo con Eliana pagavo tutto io: le cene, l'iPhone, la broda per la macchina... perché avevo grandi disponibilità di denaro grazie ai soldi che riuscivo a prelevare tramite il mio bodyguard, Alessandro Marmello, dalle casse della Lega.

Mi sembra più onesto dare direttamente i soldi alla ragazza, mi sembra più sincero (e naturalmente economico), più a chilometro zero. In un certo senso molto federalista. Dopo gli scandali che mi hanno coinvolto ho iniziato a scoprire le dottrine buddiste, mi sono a lungo guardato dentro e ho rivalutato il sesso a pagamento, naturalmente in un contesto di legalità. Per questo sento che fare da testimonial per Camogli sia conforme alla mia etica.

Qua a Camogli si trovano ragazze bellissime a prezzi abbordabili. Sono contento di essermi lanciato in quest'avventura, che mi permettera di conoscere molta gente interessante e farmi perdonare degli errori commessi in passato e causati sostanzialmente dall'ingenuità”.

Nella foto in alto Renzo Bossi sul battello Città di Camogli, recentemente ribattezzato Trombonave, in prossimità di San Fruttuoso di Camogli, con una ragazza thailandese conosciuta al go go bar Super Pussy, in zona Fontanella.

Nessun commento:

Posta un commento

Raccontaci la tua, ti prenderemo in considerazione