Questo blog va rimosso perché danneggia l'immagine di Camogli?

lunedì 29 ottobre 2012

Silvio ritorna: l'appello di Camogli Paese del Sesso

Una tersa giornata autunnale e un aereo sorvola il cielo di Camogli. Ora che sono giunti i soldi, grazie al turismo sessuale, ci sono una valanga tasse da evadere, denaro da riciclare da parte della mafia russa e cinese, ragazze thailandesi, birmane e marocchine da far entrare in Italia senza il permesso di soggiorno, capitali da trasferire in paradisi fiscali senza troppe mediazioni, manodopera da assumere in nero o con contratti flessibili. 

Insomma, sembra chiaro che Monti qua non lo si vuole mica, con la sua polizia fiscale di stampo socialdemocratico, con il suo terrorismo giustizialista, con la sua austerità e le sue leggi anticorruzione che hanno lo scopo di tarparci le ali. 

Camogli  non vuole uno stato padre padrone che impone regole, Camogli vuole essere libera di agire come  meglio crede, per il progresso e lo sviluppo di questo splendido territorio. Camogli vuole attrarre capitali senza troppi inghippi burocratici. 

Per questo, noi di Camogli Paese del Sesso, ci uniamo all'appello di tutti coloro che hanno investito a Camogli. SILVIO RITORNA, ABBIAMO BISOGNO DI TE!

Monti è una sanguisuga.